Come Togliere Restrizioni da PDF

Avete scaricato un Pdf ed è pieno di limitazioni. Vi serve apportare delle modifiche su di esso e non sapete come fare. Allora oggi è proprio la vostra giornata fortunata! Infatti con alcuni e semplicissimi passaggi riuscirete a sbloccare qualsiasi Pdf.

Il primo passo da fare è aprire il nostro browser internet e inserire nella barra indirizzi il seguente link. Premiamo invio e attendiamo il caricamento completo della pagina web. Nella pagina ci sarà un campo vuoto dove bisognerà inserire il Pdf da sbloccare…

Portiamo il cursore del mouse sul tasto “Sfoglia” e clicchiamoci con il tasto sinistro del nostro mouse. Cerchiamo il file Pdf da sbloccare navigando tra le varie cartelle del nostro personal computer. Trovato il documento clicchiamoci una sola volta con il tasto sinistro del mouse e poi clicchiamo sul pulsante “Apri”.

Ora clicchiamo sul pulsante “Do it!” che si trova accanto alla dicitura “and click this button:”. Attendiamo che il sito carichi il Pdf in questione e lo converta in uno completamente libero e senza restrizioni. Quando il sito avrà convertito il documento ci comparirà la finestra di salvataggio. Salviamo il file nel nostro Pc e iniziamo ad utilizzarlo.