Come Preparare Crema Contorno Occhi

Ti piacciono i cosmetici naturali? Prova a prepararne uno fai da te: una crema contorno occhi efficace e delicata.

Se ti piace l’idea di prenderti cura del tuo corpo con trattamenti di bellezza naturali prova a prepararne uno direttamente in casa utilizzando prodotti naturali dalle proprietà cosmetiche e benefiche.

Si tratta di una crema per il contorno occhi che ti aiuterà a levigare e rendere più morbida la pelle del viso, attenuando le piccole rughe ed i segni del tempo che invecchiamo e spengono il tuo sguardo. Si tratta anche di un modo per risparmiare visto che questi prodotti sono spesso costosi, come risulta essere possibile vedere in questa guida sul siero per contorno occhi su Doretta82.it.

Preparare questa crema contorno occhi naturale e fai da te è molto facile: mescola in una ciotolina 30 gocce di olio di soia, 30 gocce di olio di mandorle e 20 gocce di olio di avocado, quindi mescola con cura.

Conserva la crema in un recipiente pulito in vetro o plastica. Applicala nella zona del contorno occhi mattina e sera, picchiettandola leggermente con le dita per favorirne l’assorbimento ed esercitare un massaggio sulla pelle.