Come Chiamare Nascondendo il Numero

In questa guida spieghiamo come chiamare nascondendo il numero.

Prendi il tuo telefono cellulare e accendilo normalmente; attendi che si sia caricato completamente dopo l’accensione e che ci sia linea! Bisogna trovarsi quindi in una condizione normale ed essere in un luogo dove ci sia campo necessario per poter effettuare una chiamata telefonica. Fino a qui niente di nuovo.

Digita sulla tastiera numerica il seguente codice: #31#. Tale codice permette di chiamare nascondendo il proprio numero telefonico, non consentendo quindi alla persona che riceve la chiamata di rintracciare il vostro numero di telefono, quando riceverà la chiamata vedrà infatti comparire ID nascosto o diciture simili.

Digita di seguito a #31# il numero che vuoi chiamare. In sostanza il numero definitivo sarà così #31#3451234567, dove 345 1234567 è il numero che vuoi contattare. Il numero risulterà quindi nascosto.

Bisogna ricordare che il numero nascosto può comunque essere rintracciato utilizzato alcuni strumenti. Per maggiori informazioni è possibile vedere questa guida su come scoprire un numero privata pubblicata su questo sito.

La procedura che abbiamo spiegato deve quindi essere utilizzata con attenzione.