Addon Firefox per Condividere su Facebook e Twitter

F1 è un add on per Mozilla Firefox che permette al condivisione veloce sui social network più noti, con un semplice click. Infatti F1 permette di condividere in maniera istantanea una pagina web che stiamo visualizzando, grazie a un semplice click! Ora non dovremo più utilizzare i bottoni inseriti nei siti o blog oppure copiare l’URL della pagina sulla nostra bacheca, basta installare questo add-on e tutto diventa più semplice e immediato.

Come potete notare dall’immagine, F1 si presenta in maniera abbastanza intuitiva con dei tasti che ci permettono, oltre che condividere le pagine web, anche di inserire un messaggio.

addonf1.

Una volta installato, troverete l’icona a fianco alla barra degli indirizzi e basterà cliccarci sopra per mostrare i tasti di condivisione ed iniziare a utilizzarlo, anche se il primo passo sarà quello di collegare il tutto con i vostri account social.

Nel campo testuale ovviamente dobbiamo scrivere uno status (anche se non è obbligatorio) e poi premere il tasto Share perchè la condivisione vada a buon fine e poterla così visualizzare il nuovo post condiviso nella nostra bacheca.

Credo di aver detto tutto, per quanto potesse essere semplice da spiegare e intuitivo. Non vi rimane che installare F1 sul vostro Mozilla e dirci cosa ne pensate.